LUXURY REAL ESTATEBrasile Bajeio

LUXURY REAL ESTATE Brasile Bajeio

N°Pratica Prat.006 Mq 551 Camere 4 Bagni 5

L’immobile è situato nella città di Maceio quartiere Jacarecica, nel meraviglioso stato brasiliano di ALAGOAS. 

La villa si trova all’interno di un complesso residenziale recintato.

Il complesso dispone di sicurezza 24 h, area ricreativa, campo da tennis, pozzo artesiano e accesso privato alla spiaggia. 

Attualmente abitat, in ottimo stato di conservazione e manutenzione, posta su una collina che le garantisce una ottima ventilazione costante e una spettacolare vista sul mare, capace di donare tramonti mozzafiato. 

Si tratta di un immobile eccezionale dal punto di vista architettonico, e logistico, in quanto è localizzato a 10 minuti di auto dalla città, insediato all’interno della natura magica con clima tropicale.  A soltanto 3 Km. si trova il Parque Shopping, lo shopping più lussuoso della città. Per chi ama le passeggiate,replica watches a due passi vi è uno splendido lungomare con i migliori ristoranti con cucina nazionale e internazionale.

L ' area di proprietà è 1.106 mq., La casa ha una superficie di mq. 551 , vetrate azzurre, marmo di Carrara bianco,  pavimenti in marmiglia, piscina a sfioro realizzata con tessere di mosaico, sistema di allarme, giardino con irrigazione automatizzata, plateatico coperto con bar, bagno, e doccia.

Le ceramiche del bagno sono della Deca, le finiture in acciaio, i rubinetti e miscelatori marchio italiano, la cucina è Todeschini con elettrodomestici Bosch (frigo, lavastoviglie), cappe e stufa Falmec, rivestimenti con pareti in acciaio.

La casa é disposta su due livelli:

Al piano terra troviamo un´ampia terrazza, un´entrata, sala pranzo, soggiorno con tavolo da biliardo,  cucina, area di servizio, rolex replica bagno per i domestici, un magazzino,  garage triplo.

Produciamo pelle da oltre 50 anni. Nel corso degli anni ha raggiunto elevati standard qualitativi grazie allo sviluppo tecnologico e alla tradizione, fornendo all'industria Rolex replica orologiera pellami pregiati.

Al secondo piano troviamo:  3 suite, bagni con vasca Jacuzzi, un bagno ospiti, una sala fitness.

La tassa annuale tipo ns. IMU , qui denominata IPTU é di Euro 1.000,00.

Prezzo

€ 920000.00

Riscaldamento

Nessuno

Caratteristiche

Accesso alla spiaggia Campo da tennis Garage Indipendente Palestra Piscina Servizio di sicurezza Vista mare

Classe energetica


Balcone Terrazzo Giardino Garage Piscina


For more detailed information about?breitling aerospace perfect clones online, you can browse this website Rolex replica.

FIRST RE srls


Contatti


Galleria


FIRST RE srls - C.F. 04496450232I